martedì 3 febbraio 2015

03/02/2015

QUESTIONARIO PER AREA SGAMBAMENTO DEI CANI

Il 1 Maggio 2014, giusto prima delle elezioni, l’Amministrazione annunciava: “Finalmente sarà presto disponibile a Rutigliano un’area attrezzata comunale gratuita per lo sgambamento dei cani…Viene così mantenuta la promessa formulata dall’Amministrazione… l'Amministrazione Comunale ha individuato un'area ricadente nel tessuto urbano che ben si presta allo scopo...".




Sono passati quasi 9 mesi, come potete vedere l’area individuata si presta benissimo ed è funzionante…
Sindaco, non si sarà mica trattato del solito spot elettorale??

I dogtoilette, installati in tempo di elezioni, non sono stati più ricaricati…altro spot elettorale??

Questo significa prendere in giro i cittadini!

Siamo convinti che un’area di sgambamento per cani rappresenti un punto d’incontro fondamentale per cani e padroni che possono interagire in modo tranquillo, sicuro e senza violare le norme igieniche, ma anche per rispettare i concittadini non detentori di cani.
Ti chiediamo di impiegare due minuti del tuo tempo per la compilazione del seguente questionario che ci consentirà di realizzare una proposta valida e partecipata da sottoporre all’Amministrazione per venire incontro alle esigenze della comunità.

Compila il nostro questionario: 











Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.