lunedì 19 maggio 2014

07/05/2014

Beppe Grillo a Bari..Rutigliano c'è!!


Organizzato e unito, il gruppo rutigliano5stelle partecipa al "vinciamonoi tour" incontrando tanti, anzi tantissimi, simpatizzanti e attivisti del movimento. La presenza di cosi tanta gente dimostra una concreta e sana voglia di cambiamento, che non a caso è confluita nel movimento5stelle. L'incontro e la presentazione dei candidati alle comunali del comune di Bari e alle europee evidenzia ancora una volta che il candidato 5 stelle non ha niente a che fare con i politici vecchio stampo. Gente onesta, sconosciuta alle procure, ma soprattutto dalla parte dei cittadini potrebbe entrare a cambiare un sistema ormai marcio. L'emozione e l'imbarazzo che provano questi cittadini coinvolge ogni singolo spettatore. L'emotività sale alle stelle alle parole di Beppe Grillo, accompagnate da applausi e incitamenti. Ascoltare Grillo dal vivo, regala ai presenti un'immagine completamente diversa da quella presentata giornalmente dai mass media. Torniamo dall'incontro arricchiti nello spirito, sempre più convinti delle nostre idee, ma soprattutto con la consapevolezza di essere sempre di più a volere un mondo migliore.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.