giovedì 2 luglio 2015

01/07/2015
Questionario per "Il parco che vorrei"

È possibile nel 2015 realizzare un “parco” senza rastrelliere per bici, senza scivoli per disabili, non alimentato da energie rinnovabili, senza neanche una fontana né una zona d’ombra?!?
A Rutigliano sì, per tutte le info necessarie chiedere all’Amministrazione Romagno…
Ma criticare un’opera del genere è fin troppo facile, vogliamo andare oltre (per davvero) e presentare una proposta per migliorare il parco insieme ai cittadini rutiglianesi. 
Pertanto abbiamo lanciato l’iniziativa “Il parco che vorrei”: vogliamo raccogliere le proposte dei cittadini su come migliorare il parco, sia on-line che nel parco stesso, per poi elaborare una proposta partecipata da sottoporre all’attenzione dell’amministrazione.
Nelle prossime settimane (a partire da giovedì 02 Luglio) saremo periodicamente nel parco per sottoporre il nostro questionario ai cittadini che frequentano abitualmente l’area.

Compila il questionario e aiutaci a costruire una Rutigliano migliore.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.