domenica 16 dicembre 2018

16/12/2018
BEPPE PALMINO candidato Sindaco dell’Associazione Rutigliano 5 Stelle!

Beppe Palmino è il nostro candidato Sindaco!

Integrità, trasparenza e democrazia partecipata. Sono questi alcuni dei valori che hanno ispirato la nostra associazione in 4 anni di costante lavoro e presenza sul territorio.
A questi stessi valori abbiamo fatto riferimento anche nella ricerca di un candidato SINDACO che potesse rappresentare al meglio la voglia di rinnovamento di tanti rutiglianesi.
Siamo felici ed orgogliosi di averli ritrovati in Beppe Palmino (avvocato - 44 anni).
Una scelta condivisa, democraticamente ed unanimemente, da tutti i partecipanti al percorso di “MIGLIORAMENTO”, lontana dalle nomine di vertice, operate nelle segrete stanze dalla solita vecchia politica, sulla base di accordi, compromessi e dinamiche politiche e di potere.
Siamo già al lavoro per proseguire il cammino verso la costruzione di un programma elettorale realmente PARTECIPATO: tramite gruppi di lavoro, suddivisi per aree tematiche, continueremo a raccogliere le esigenze dei cittadini e studiare soluzioni per migliorare il nostro PAESE.
Vogliamo innestare una politica di ascolto, capace di rigenerare un rapporto di fiducia tra i cittadini e l’amministrazione e di ricondurre Rutigliano ad essere una comunità.
In questi anni il popolo deluso dal solito modo di fare politica ha deciso che bisogna svoltare: adesso è il momento che i cittadini alzino la testa e si facciano istituzione. 
Cercheremo di raggiungere questo obiettivo con una consapevolezza fondamentale: si può fare!


Associazione Rutigliano 5 Stelle

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.