domenica 19 giugno 2016

11/06/2016

I POLITICI SI FANNO BELLI, 

I CITTADINI PAGANO!

In occasione della Giornata celebrativa, organizzata dal Comune di Rutigliano e dalla Ragioneria Territoriale dello Stato di Bari/Bat per Vitantonio De Bellis, è stata allestita una manifestazione in pompa magna con tanto di fanfara e buffet!
L’Amministrazione ha pensato bene di contribuire con 4.100 € (da quanto ci risulta al momento) per acquisto di libri, realizzazione di un palchetto, acquisto di fischietti e costo SIAE per lo svolgimento del concerto della fanfara (+ service audio e palco tappezzato di rosso per la visita del vescovo prevista per domenica).
Come se non bastasse sono state piantumate piantine e fiori nelle fioriere di P.zza XX Settembre e nelle aiuole nel piazzale di fronte Palazzo San Domenico per la “modica” cifra di 4.687 € (neanche fossimo al Festival di Sanremo)!
Una passerella per i politici pagata, come al solito, a spese dei cittadini!
Vogliamo un’Amministrazione che badi alla sostanza, non all’apparire!











Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.