Chi Siamo


L’Associazione Rutigliano 5 Stelle è una libera associazione di cittadini che vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi. Non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro; non effettua apparentamenti con partiti politici e rifiuta qualsiasi forma di finanziamento pubblico, basandosi sull’autofinanziamento e sui contributi volontari. Promuove l'attuazione degli obiettivi individuati dalla Carta di Firenze dell'8 marzo 2009 e dalla Carta dei principi di cui all’art. 11 dello Statuto dell’Associazione. L'Associazione Rutigliano 5 Stelle, pur mantenendo la propria autonomia, si riconosce nel “MoVimento 5 Stelle” e ne vuole rappresentare l'espressione per la città di Rutigliano. L'Associazione Rutigliano 5 Stelle non è un partito, ma un movimento di cittadini che agisce in politica tramite liste civiche movimento 5 stelle.

SOCI ATTIVISTI
Albrizio Angela
Arborea Francesco
Arborea Gaetano
Avella Antonio
Di Gioia Pierpaolo
Fontana Giuseppe
Gassi Mimmo
Guarnieri Cecilia
Lozupone Santa
Mazzone Domenico
Rotolo Lucrezia
Vavalle Gaetano


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.