Chi Siamo


L’Associazione Rutigliano 5 Stelle è una libera associazione di cittadini che vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi. Non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro; non effettua apparentamenti con partiti politici e rifiuta qualsiasi forma di finanziamento pubblico, basandosi sull’autofinanziamento e sui contributi volontari. Promuove l'attuazione degli obiettivi individuati dalla Carta di Firenze dell'8 marzo 2009 e dalla Carta dei principi di cui all’art. 11 dello Statuto dell’Associazione. L'Associazione Rutigliano 5 Stelle, pur mantenendo la propria autonomia, si riconosce nel “MoVimento 5 Stelle” e ne vuole rappresentare l'espressione per la città di Rutigliano. L'Associazione Rutigliano 5 Stelle non è un partito, ma un movimento di cittadini che agisce in politica tramite liste civiche movimento 5 stelle.

ASSOCIATI
Albrizio Angela
Avella Antonio
Avella Giuseppe
Damato Antonella
Di Gioia Pierpaolo
Fontana Giuseppe
Gassi Domenico
Giordano Gianfranco
Guarnieri Cecilia
Lamparelli Antonio Rocco
Lozupone Santa
Mazzone Domenico
Palmino Giuseppe
Renna Isabella
Romagno Elvira
Romagno Onofrio
Rotolo Lucrezia
Tangorra Vitangelo




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.