domenica 7 aprile 2019

07/04/2019

Per competenza, non per conoscenza: 

apertura candidature per assessorati

Abbiamo deciso di indire una chiamata pubblica al fine di selezionare le persone che saranno chiamate a ricoprire la carica di Assessore Comunale.

Il M5S si presenta alle elezioni con un’unica lista, non deve sottostare a spartizioni di poltrone, né a direttive di partito o da parte di portatori di voti.

Abbiamo le mani libere, dobbiamo dar conto solo ai cittadini e, per questo, vogliamo mettere le persone giuste al posto giusto, scegliendo i nostri assessori esclusivamente sulla base delle competenze.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La presentazione delle domande dovrà pervenire unicamente al seguente indirizzo email: beppepalminosindaco@gmail.com entro il 26 Maggio 2019.

Ciascun candidato dovrà segnalare nell’oggetto dell’email “Candidatura ad Assessorato”, allegare il proprio CV ed indicare per quale delle seguenti aree tematiche è interessato:

- Patrimonio, bilancio, tributi;
- Cultura, turismo, patrimonio storico-archeologico;
- Agricoltura;
- Commercio ed attività produttive;
- Sport;
- Partecipazione e innovazione;
- Scuole e istruzione;
- Politiche sociali, per la famiglia, pari opportunità e integrazione;
- Urbanistica, pianificazione strategica e riqualificazione urbana;
- Mobilità;
- Ricerca fondi, bandi europei, cooperazione;
- Polizia Municipale, sicurezza e protezione civile;
- Ambiente, Rifiuti, igiene urbana, verde pubblico, benessere e tutela degli animali;
- Altro (specificare).


È possibile inviare candidature per più di un’area tematica.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.