mercoledì 13 novembre 2019

28/05/2019

1588 volte grazie a tutti!



Un risultato straordinario per il Movimento 5 Stelle di Rutigliano, uno dei migliori in Puglia.

Il rinnovamento, quello autentico, è appena iniziato!

I cittadini rutiglianesi hanno deciso di porre fiducia in un gruppo di 17 persone, libere e operose che intendono spendersi (e lo faranno!) senza secondi fini ed interessi personali.

Quando si parla di cambiamento bisogna iniziare dalle idee, è vero! Ma queste devono camminare sulle gambe delle persone che possano garantirlo realmente il cambiamento.
Non è sufficiente rifarsi il look. La gente non è stupida!

Siamo un gruppo coeso che ci ha creduto fino in fondo ed oggi possiamo ritenerci soddisfatti.

Faremo opposizione!
E vogliamo farla in maniera seria e garbata come abbiamo dimostrato da oltre cinque anni con la nostra associazione.

Il movimento è aperto a tutti coloro che vorranno darci una mano, avvicinarsi per apportare il proprio contributo utile a migliorare Rutigliano.

In queste ore ho ricevuto tante telefonate da amici, parenti, conoscenti, anche avversari politici che si congratulano con me per il risultato conseguito.

Sono contento ed onorato di far parte del M5S e lo dimostrerò con poche chiacchiere e molti fatti, ma sappiate che senza i miei meravigliosi compagni di viaggio, senza l'affetto ed il sostegno dei cittadini liberi non ce l'avrei fatta.

Vi ringrazio ancora una volta, ribadendo che il M5S di Rutigliano non farà apparentamenti per il ballottaggio, ma lascerà libertà di scelta ai propri elettori.

Democrazia è partecipazione

Beppe Palmino - Portavoce M5S Rutigliano

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.