mercoledì 29 agosto 2018

29/08/2018

VERSO LE AMMINISTRATIVE DEL 2019…


Nei prossimi giorni, come Associazione Rutigliano 5 Stelle, cominceremo il nostro percorso verso le elezioni amministrative del 2019.

Vogliamo dare ai rutiglianesi la possibilità di scegliere un modo di far politica, lontano dalle dinamiche che hanno caratterizzato le precedenti amministrazioni, dove partecipazione, trasparenza e meritocrazia siano i valori fondanti di ogni azione.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo deciso di aprire le candidature, sia per la lista dei consiglieri che per il candidato sindaco, a tutti i cittadini che, come noi, desiderano migliorare il nostro paese.

A breve spiegheremo alla cittadinanza l’iter di selezione e le procedure necessarie per presentare la propria candidatura.

Al contrario non accetteremo alcuna alleanza né con partiti, né con liste civiche!

Crediamo che i cittadini debbano votare valutando persone, idee e programmi, senza essere assoggettati a quei vincoli di conoscenze e parentele, cavalcati dalle grandi coalizioni e dalle interminabili liste civiche, unite dall’unico scopo di raccogliere voti per raggiungere la poltrona.

L’Associazione Rutigliano 5 Stelle si presenterà alle prossime elezioni con un’unica lista e, con questa lista, chiederà la certificazione dallo staff del Movimento 5 Stelle per l’utilizzo del simbolo.

Se sei interessato a far parte di questo progetto puoi contattarci sulla pagina Facebook “Rutigliano Cinque Stelle” o inviare una mail all’indirizzo rutigliano5stelle@gmail.com.

Partecipa, scegli, cambia!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.