lunedì 18 febbraio 2019

15/02/2019

Il Quartiere che vorrei

Ascoltare le esigenze del territorio è il miglior modo per mettersi al servizio del cittadino e progettare tutti insieme la Rutigliano che vorremmo.

Attraverso l’iniziativa “Il quartiere che vorrei”, vogliamo continuare a conoscere le criticità di ciascuna zona del paese e raccogliere proposte per migliorare la nostra comunità.

Così come fatto nell’estate del 2016 con “5 Stelle per 5 Piazze”, nelle prossime settimane saremo nuovamente nei quartieri di Rutigliano per dei gazebo informativi.

Si comincia Domenica 17 Febbraio (dalle ore 10:30) con via Cellamare!

Seguici sulle pagine Facebook Beppe Palmino Sindaco e Rutigliano Cinque Stelle per essere aggiornato sulle prossime tappe.

Ti ricordiamo, inoltre, che sul sito web www.beppepalminosindaco.it puoi compilare l’apposito form e scriverci la tua proposta per Rutigliano.

Aiutaci a costruire un programma realmente partecipato, diventa anche tu #PrimoCittadino!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.