mercoledì 6 marzo 2019

05/03/2019

Amministrative 2019: 

il Movimento 5 Stelle ci sarà!

L’Associazione Rutigliano 5 Stelle correrà alle prossime amministrative con il simbolo del Movimento 5 Stelle


Oggi abbiamo ricevuto comunicazione che la nostra lista è stata certificata e, di conseguenza, da questo momento siamo autorizzati ad utilizzare il nome ed il simbolo del M5S.

Siamo orgogliosi di poter rappresentare, a Rutigliano, un Movimento che in questi anni ha riacceso in milioni di italiani valori come quelli della cittadinanza attiva, dell’onestà, del rispetto per l’ambiente, della trasparenza, dell’attenzione verso gli ultimi

Un Movimento che, in pochi mesi di Governo, ha già messo in atto azioni che nessuno, fino ad ora, era stato in grado di intraprendere. Reddito di cittadinanza, Quota 100, 1,5 miliardi per i truffati dalle banche, l’abolizione dei vitalizi, la riduzione del 32% dell’INAIL per le aziende, il divieto alla pubblicità del gioco d’azzardo, il blocco delle trivellazioni, la legge anti-corruzione, le penali per le aziende che delocalizzano, sono solo alcuni esempi.

Così come abbiamo fatto in questi 5 anni di costante attivismo come Associazione Rutigliano 5 Stelle, sentiamo adesso ancor di più la responsabilità ed il dovere di portare nelle istituzioni la voce e le esigenze dei cittadini rutiglianesi.

E siamo contenti di poterlo fare assieme al nostro candidato sindaco Beppe Palmino, una persona preparata con la quale condividiamo valori etici e morali.

Alle prossime elezioni, per la prima volta, i rutiglianesi potranno scegliere un movimento politico lontano dalle logiche e dalle dinamiche dei partiti tradizionali.

È il momento di portare il cambiamento anche a Rutigliano, facciamolo insieme!

MoVimento 5 Stelle Rutigliano  

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.