venerdì 30 maggio 2014

29/05/2014

Una piacevole sorpresa..


Ieri sera abbiamo avuto il piacere di avere tra noi Antonella Laricchia, candidata per le europee con il M5S nella nostra circoscrizione. È stata una serata davvero speciale.
Antonella ha partecipato alla nostra assemblea pubblica, analizzando con noi i risultati elettorali e rispondendo con molta disponibilità a tutte le nostre domande. 
Avevamo bisogno di capire la sconfitta, avevamo bisogno di capire dove abbiamo sbagliato, avevamo anche bisogno di capire che nonostante tutto restiamo una grande bella realtà che non si fermerà davanti a questo colpo. Ciò che non ti uccide ti fortifica. Abbiamo tratto delle conclusioni e da queste si riparte, più forti e più convinti di prima. 
Usciamo da questo incontro, inoltre, con la consapevolezza di aver conosciuto una persona per bene, competente e in linea con le idee del movimento, una ragazza che non si risparmia mai! Siamo contenti di aver sostenuto la sua candidatura e crediamo che tutti coloro che l’hanno votata possano andare fieri della propria scelta.

Sempre più orgogliosi di far parte di questa splendida comunità, oggi più che mai A RIVEDER LE STELLE!!


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.