venerdì 12 settembre 2014

12/09/2014

INSTALLATA PEDALIERA SULLA FONTANINA DELLA VILLA COMUNALE!

Il 21 Agosto 2014 avevamo protocollato la richiesta di installazione di una pulsantiera sulla fontanina di Piazza XX Settembre.
In data 11 Settembre 2014 con molto piacere constatiamo che la nostra proposta è stata presa in considerazione con l’installazione di una pedaliera.
Grazie all’iniziativa dei cittadini finalmente è stata chiusa un'era: 


BASTA MILIONI LITRI DI ACQUA POTABILE SPRECATI, 

BASTA MIGLIAIA DI EURO DEI CONTRIBUENTI SPERPERATI!

Sembrerà insignificante ma è un grande risultato, meno consumo di un bene essenziale e risparmio economico…
Una grande VITTORIA dei cittadini a 5 stelle!

In tanti anni nessun amministratore ha mai pensato questa semplice soluzione, ci voleva l'occhio attento di un gruppo di Cittadini per dire BASTA a questo inutile spreco!

Ringraziamo l’amministrazione per averci ascoltati: se il cittadino si rende parte attiva della vita politica del proprio Comune e incontra una Amministrazione sensibile alle sue istanze possono nascere piccole grandi cose utili per tutta la COMUNITA’.

Vinceremo poi…ma intanto contribuiamo a migliorare il nostro paese!

Apri il link per leggere la nostra richiesta:



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.